Negan e Julia arrivano il 28 febbraio; primo trailer gameplay



Nel corso dell’EVO Japan 2019, Bandai Namco Entertainment ha annunciato che Julia Chang e Negan, rispettivamente ottavo e nono DLC di Tekken 7, si uniranno al roster dei combattenti a partire dal 28 febbraio.

Entrambi i lottatori potranno essere ottenuti senza alcun costo aggiuntivo da tutti i possessori del Season Pass 2, che include anche Lei Wulong, Anna Williams, Craig Marduk e Armor King. Esattamente come questi ultimi, anche i nuovi arrivati Julia e Negan potranno essere acquistati singolarmente: la prima a 5,99 euro e il secondo a 7,99 euro. Entrambi i personaggi sono stati presentati in un trailer gameplay che potete ammirare in apertura di notizia.

Julia Chang è una vecchia conoscenza della serie e, a giudicare dal filmato, nonostante il cambio di look sembra conservare gran parte del suo moveset originario. Si tratta infatti di una vecchia conoscenza della serie, che ha fatto il suo debutto nel terzo capitolo. Negan, invece, proviene direttamente dall’universo della serie televisiva di The Walking Dead e ha le sembianze dell’attore Jeffrey Dean Morgan. Molte delle sue mosse ruotano attorno all’utilizzo della sua fidata mazza chiodata, Lucille.

Ricordiamo che Tekken 7 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Sul finire dello scorso anno ha festeggiato il traguardo delle 3 milioni di copie vendute, mentre poche settimane fa è diventato il primo titolo ad entrare nella World Esports League.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *