Muoversi indossando uno Strale? I Consigli per Esplorare il mondo di Anthem in un Video



All’interno di Anthem, i giocatori esploreranno il mondo di Gioco indossando un particolare equipaggiamento, denominato Strale. Dal suo interno, potranno partire alla scoperta della nuova IP di Casa BioWare.

Per illustrare le potenzialità di movimento offerteci dal nostro Strale, la Software House ha pubblicato un interessante video, disponibile con audio inglese, ma supportato da sottotitoli in lingua italiana. Al suo interno, in circa sei minuti, il Team di Sviluppo introduce gli aspiranti Specialisti all’Arte del Volo. Padroneggiare quest’ultima vi consentirà di sfruttare a pieno le potenzialità offerte dalla tecnologia degli Strali e di esplorare a fondo il mondo di gioco, assaporandone la verticalità.

All’interno del mondo di Anthem, il vostro Strale non teme in alcun modo il contatto con l’acqua. Dal suo interno potrete dunque attraversare cascate od esplorare location sommerse, una funzionalità che vi permetterà di raffreddare il motore del vostro equipaggiamento, incrementando così la vostra autonomia di volo. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla visione del Video: lo trovate, come di consueto, direttamente in apertura a questa news!

Se desiderate prepararvi al meglio in vista dell’esordio di Anthem, atteso per venerdì 22 febbraio, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare diversi approfondimenti, dedicati, ad esempio, a Combo e Combattimento Avanzato oppure al Sistema di Progressione.

Anthem arriva a febbraio, preordinalo su Amazon.it a 62.99 euro e ricevi contenuti bonus esclusivi, tra cui lo Stendardo dei Fondatori, emblema unico da utilizzare in gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *