migliori offerte videogiochi, sconti del 21 febbraio



Continua la Amazon Gaming Week 2019: anche oggi vi segnaliamo nuove offerte su videogiochi, console, accessori (mouse, tastiere, cuffie, monitor), periferiche e PC Gaming desktop o portatili. A seguire, gli sconti e le promozioni di giovedì 21 febbraio.

Amazon Gaming Week 2019
Tramite la home page di Amazon.it potete accedere alla pagina dedicata alla Amazon Gaming Week 2019 con centinaia di offerte attive e vetrine dedicate a produttori di PC Gaming e periferiche come Logitech, Nighthawk, Razer e Legion.

Da segnalare in particolare le offerte su giochi come Assassin’s Creed Odyssey (29.99 euro, il prezzo più basso mai visto), Rainbow Six Siege, Red DeadRedemption 2, Detroit Become Human, Steep e Shadow of the Tomb Raider, inoltre da notare anche un calo di prezzo per il controller Nacon Revolution Pro seconda edizione.

Nelle prossime ore e per tutta la settimana segnaleremo altre offerte interessanti della Amazon Gaming Week, ogni mattina troverete le offerte più vantaggiose su videogiochi, console, accessori, monitor, mouse gaming, PC da gioco e periferiche.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *