Metro Exodus e Anthem giocati in diretta su Twitch il 15 febbraio



Sono tre gli appuntamenti live previsti per oggi (venerdì 15 febbraio) su Twitch, dedicati a Metro Exodus ed Anthem, indubbiamente due dei giochi più caldi degli ultimi tempi, il primo disponibile da oggi e il secondo accessibile in Early Access in attesa del lancio ufficiale fissato per il 22 febbraio.

A partire dalle 13:00 saremo in diretta con Metro Exodus per iniziare l’avventura e mostrarvi le prime fasi del nuovo episodio della serie sviluppata da 4A Games, non mancate! Alle 16:00 (al posto del consueto Q&A settimanale) spazio invece ad Anthem, il gioco BioWare tornerà inoltre anche in prima serata con Giorno Gaming, per una lunga maratona che ci accompagnerà fino a tarda notte.

Tutti gli appuntamenti, lo ricordiamo, andranno in onda esclusivamente su Twitch, vi invitiamo a iscrivervi al canale Everyeye.it per ricevere una notifica pochi minuti prima dell’avvio delle trasmissioni, inoltre la registrazione è indispensabile per interagire in chat con la redazione e la community. Vi aspettiamo!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *