“Mai visto nulla di simile a Death Stranding”



Nel mentre i fan continuano ad attendere in atroce sofferenza, ecco che un altro fortunato ha potuto posare gli occhi su Death Stranding, nuovo titolo di Hideo Kojima che, pur avendo posto più domande che risposte sin dal suo reveal, risulta tra i nomi più attesi in assoluto dai possessori di PlayStation 4.

Questa volta parliamo di Joe Penna, regista di Arctic (che peraltro vanta Mads Mikkelsen nel cast), unitosi al coro delle persone rimaste impressionate da Death Stranding. Come potete notare grazie al cinguettio che vi abbiamo riportato in calce alla notizia, l’autore ha dichiarato di non aver mai visto nulla del genere. L’emoji utilizzata al termine del tweet ci fa purtroppo intuire che bisognerà ancora attendere del tempo prima di poter dare uno sguardo più approfondito al titolo, che sempre di più sta catalizzando l’attenzione e la curiosità dei giocatori.

Incontratosi con lo stesso Kojima e con il character designer di Metal Gear, Yoji Shinkawa, anche il regista della trasposizione cinematografica di Metal Gear Solid, Jordan Vogt-Roberts, ha parlato in termini entusiastici del titolo, affermando retoricamente che i giocatori “non sarebbero pronti” ad affrontare la stravolgente esperienza offerta da Death Stranding.

Rimaniamo in fervente attesa di conoscere la data di lancio di Death Stranding, che ricordiamo essere atteso in esclusiva su PlayStation 4.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *