magnetoterapia benefici

MAGNETOTERAPIA BENEFICI

PER IL BENESSERE QUOTIDIANO
 

Il magnetismo è un metodo naturale utilizzato per mantenere il metabolismo attivo favorendo una sana perdita di peso e un bel fisico.

Agisce mobilizzando gli ioni positivi e negativi presenti all’interno e all’esterno delle cellule del nostro corpo, modificando così il potenziale di membrana e stimolando l’attività cellulare.

Utile anche nei casi di insonnia, mal di testa, emicrania, artrite e nei dolori articolari.

 

La magnetoterapia aiuta da sempre l’uomo a recuperare in modo naturale la piena funzionalità ed il consueto benessere.
I magneti portano un rapido beneficio a chi accusa dei malesseri e possono essere utilizzati ad ogni età essendo privi di controindicazioni.
 
La magnetoterapia è una terapia non invasiva impiegata soprattutto nel trattamento del dolore e delle fratture ossee; è utilizzata anche per ridurre la cellulite, poiché sembra essere efficace per riassorbire gli edemi, migliorare la circolazione sanguigna e ridurre l’infiammazione.

I campi elettromagnetici stimolano l’afflusso di sangue nella zona in cui vengono applicati, migliorando la circolazione sanguigna e diminuendo l’infiammazione.

Questo rinnovato afflusso di sangue, aumentando la temperatura locale (+3°) produce una vasodilatazione che “fluidifica” un’eventuale contrattura favorendo:

  • la produzione di sostanze antidolorifiche (endorfine);
  • la stimolazione del metabolismo cellulare che aiuta la formazione delle particelle proteiche (aminoacidi);
  • la stimolazione del sistema immunitario.

MAGNETOTERAPIA PRIMA E DOPO

  1. Il nostro braccialetto è così elegante che a nessuno verrebbe il sospetto che si tratta di un dispositivo terapeutico portatile!
  2. Design unisex che si adatta sia all’uomo che alla donna. Il colore del titanio si adatta a qualsiasi abbigliamento, stile e umore.
  3. Il bracciale è privo di piombo e nichel; anallergico, molto più sicuro dei tradizionali braccialetti in rame o in acciaio inossidabile.

 

La magnetoterapia, in particolare, sfrutta l’azione fisica delle onde elettromagnetiche a diverse frequenze e intensità mobilitando gli ioni positivi e negativi presenti nelle cellule dell’organismo.

 

Già ipotizzata dall’alchimista Paracelso nel XVI secolo, l’azione delle onde magnetiche sulle cellule dell’organismo è stata osservata al microscopio elettronico nel Novecento e ha cominciato a essere praticata negli ambulatori di fisioterapia dagli anni Settanta.

Oggi viene utilizzata anche come terapia riabilitativa per gli astronauti al rientro sulla Terra, dopo lunghi periodi in assenza di gravità che provocano la demineralizzazione dell’osso e l’osteoporosi precoce.

 

La Magnetoterapia (Medirent) è una delle numerose terapie utilizzate dai fisioterapisti per trattare e curare una serie di condizioni muscolo-scheletriche. La terapia magnetica comprende trattamenti che utilizzano campi magnetici pulsati e trattamenti che utilizzano magneti ad alta e bassa frequenza.

Con il nostro dispositivo potrai dire addio per un bel po a fisioterapisti, che ti chiedono tanto denaro per una visita/seduta.
Ma anzi potrai riuscire ad ottenere gli stessi risultati ad un prezzo DAVVERO BASSISSIMO !

UN BRACCIALETTO TERAPEUTICO A SOLI 59€