Magic The Gathering Arena celebra San Valentino con un aggiornamento



Wizards of the Coast annuncia l’aggiornamento del 14 febbraio di Magic: The Gathering Arena. Dalle novità tanto attese per la Sfida Diretta all’introduzione delle lingue giapponese e coreana, l’aggiornamento di San Valentino porterà miglioramenti sostanziali e un sacco d’amore ai nostri giocatori dell’Open Beta!

La prima, attesa novità del gioco sarà il supporto al meglio delle tre partite nella Sfida Diretta: dal suo annuncio, a novembre, un sacco di veterani e giocatori competitivi di Magic hanno chiesto di aggiungere questo formato alle singole partite. Inoltre, saranno disponibili anche ulteriori opzioni di personalizzazione, così come la possibilità di scegliere chi inizia la partita per primo.

Mentre il team di sviluppo continua a lavorare su altre funzionalità social, da questa settimana MTG Arena supporterà Discord Rich Presence, aggiungendo la possibilità di avviare la Sfida Diretta con i giocatori tramite Discord. Una guida completa delle nuove funzioni Discord sarà disponibile al lancio della patch.

Ulteriori miglioramenti al gioco comprendono un aggiornamento del Deck Builder, che includerà nuovi strumenti per la visualizzazione delle carte e per la costruzione del mazzo, l’aggiunta del giapponese e del coreano come lingue supportate e altre ottimizzazioni all’esperienza di gioco.

Per rendere il weekend di San Valentino ancora più eccitante e memorabile, unitevi a Danny Trejo e Day[9] per lo speciale Weekend Singleton di MTG Arena – senza costi d’entrata! Gioca un mazzo con singole copie di carte e vinci una copia con art alternativa di Costrizione and Ghalta, Fame Primordiale.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *