l’update 1.33 risolve diversi bug segnalati dai giocatori



sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital hanno pubblicato il nuovo aggiornamento 1.33 per Gran Turismo Sport su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Questo nuovo update, dal peso di soli 142,9 MB, si limita a risolvere una serie di problematiche segnalate dai giocatori senza aggiungere nuovi contenuti. All’interno della Modalità Sport è stato risolto un problema che rendeva impossibile utilizzare i comandi quando veniva selezionato più volte “Conferma” nei giri di riscaldamento e nelle qualifiche. Nella Lobby, invece, è stato eliminato un bug che diminuiva la velocità di rifornimento dopo il caricamento di vecchie impostazioni evento. Il team giapponese afferma inoltre di aver risolto “diversi altri problemi”, senza tuttavia svelare ulteriori dettagli in merito.

L’ultima infornata di contenuti in Gran Turismo Sport è avvenuta lo scorso mese con l’aggiornamento 1.32, che ha introdotto 8 nuove automobili – tra le quali spicca la Ferrari Dino 356 GT ’71 – lo storico tracciato Special Stage Route X, nuovi eventi della GT League, la città di Cambridge nella modalità Scapes, una sezione del museo dedicata alle TVR e miglioramenti alla fisica delle vetture. Gran Turismo Sport, ricordiamo, è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, con tanto di supporto a PlayStation VR.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *