L’Universo Narrativo di Rainbow Six Siege si espande con un interessante Corto in CGI



Un interessante annuncio condiviso da Ubisoft con il pubblico in occasione del Rainbow Six Invitational 2019 introduce un’espansione dell’universo Narrativo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Durante l’evento, infatti, la Software House ha svelato “The Hammer and The Scalpel”, un Cortometraggio realizzato in CGI ambientato nel mondo di Rainbow Six Siege. Pubblicato in seguito anche sul Canale Youtube di Ubisoft Nord America, il Video viene così presentato: “Rainbow è un’unità operativa speciale internazionale, che raccogli il meglio del meglio da ogni parte del mondo, ma con Operatori di diverse generazioni e nazionalità impegnati a lavorare fianco a fianco, i conflitti sono inevitabili”. “The Hammer and The Scalpel” ha una durata di circa cinque minuti ed offre al suo interno una prospettiva interessante sul mondo all’interno del quale è ambientato il Titolo Ubisoft. Come di consueto, potete visionare il video direttamente in apertura a questa news.

Le novità, però, non finiscono qui. Durante il Rainbow Six Invitational, la Software House ha inoltre presentato il “Rainbow Six Universe”, un Team incaricato specificatamente all’ampliamento ed all’approfondimento dell’Universo Narrativo del Gioco. Ad ora, non sono stati specificati i progetti di cui questo Gruppo si farà carico, ma sarà sicuramente interessante scoprire in merito ulteriori informazioni in futuro. In chiusura, vi ricordiamo che Tom Clancy’s Rainbow Six accoglierà presto i due nuovi Operatori Australiani, Gridlock e Mozzie.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *