Lunastra arcitemprata arriva a marzo su PC



Un altro drago anziano, estremamente pericoloso, sta per arrivare nel Nuovo Mondo di Monster Hunter World per PC: Capcom ha annunciato che la Lunastra arcitemprata potrà essere affrontata dall’8 al 21 marzo nell’ambito della missione evento Polvere blu, rossa passione.

Per affrontarla, sarà necessario possedere un Grado Cacciatore pari a 50 o superiore. In palio, c’è l’armatura della serie Lunastra γ. Per chi non lo sapesse, i mostri arcitemprati si possono distinguere dalle loro versioni normali grazie a un leggero bagliore metallico. Durante la missione evento, inoltre, il contorno dell’icona del mostro sarà differente, per denotare la versione arcitemprata.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che è ancora in corso il Festival di Ringraziamento, evento nato per celebrare il primo anniversario del fortunato hunting game di Capcom, che ha recentemente raggiunto quota 12 milioni di copie distribuite. La Caccia Celeste è addobbata a tema e sono tornate disponibili la maggior parte delle vecchie missioni evento, affiancate da due incarichi speciali. Non mancano all’appello, ovviamente, neppure i consueti bonus per l’accesso! Il Festival di Ringraziamento termina alle ore 00:59 del 22 febbraio.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *