l’Open Beta si lancia in video su PC e console



Gli autori di RedLynx ci invitano a partecipare alla prossima fase di Beta Pubblica di Trials Rising confezionando un nuovo video di gioco per annunciare che il client della beta è disponibile e può essere scaricato a partire da oggi, 19 febbraio, su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

La prossima prova su strada con il funambolico arcade racing di Ubisoft si terrà dal 21 al 25 febbraio su tutte le piattaforme e servirà agli sviluppatori finlandesi per tastare il polso degli appassionati e di chi si avvicina solo adesso alla serie di Trials in previsione del lancio ufficiale, fissato per il 26 febbraio.

Nel corso della Beta Pubblica ci si potrà cimentare con 25 Contratti della campagna principale, nella modalità Challenger a otto corsie per il multiplayer competitivo, con l’editor di “mappe” e con ben 18 tracciati, suddivisi per livello di difficoltà da Facile a Estremo. Sempre durante la Beta sarà inoltre possibile accedere alle moto Squid, Rhino, Mantis, Helium e, soprattutto, con la moto Tandem per due giocatori, una delle principali novità di questo promettente titolo.

Nel video che trovate in cima alla notizia, i RedLinx ci offrono un piccolo assaggio dell’esperienza di gioco che ci attende nella Beta di Trials Rising e, successivamente, nel titolo finale: dategli un’occhiata e diteci cosa ne pensate al riguardo, se pensate di partecipare a questa fase di testing per valutarne l’acquisto o se, al contrario, avete già deciso di dare fiducia agli sviluppatori finlandesi e contate di comprare il gioco Ubisoft sin dal giorno di lancio.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *