Lo Snaso è il protagonista di un nuovo video di Harry Potter: Wizards Unite



Lasciati incantare da questo piccolo assaggio di scompiglio magico portato nel mondo dei Babbani dalle creature di Harry Potter: Wizards Unite, un gioco in realtà aumentata (AR) per dispositivi mobili che verrà pubblicato presto da WB Games e Niantic, Inc.

L’ultimo video pubblicato vede protagonista una strana creatura fantastica sorpresa a bighellonare sulle monete di una sala giochi della spiaggia di Blackpool. In precedenza, un consistente numero di Nimbus 2000 erano già state viste sfrecciare senza controllo sopra un’autostrada australiana, fortunatamente deserta. A febbraio e marzo condivideremo altri piccoli sconvolgimenti magici di questo genere, quindi nelle prossime settimane tieni gli occhi bene aperti.

Riguardo Harry Potter: Wizards Unite
Co-pubblicato e co-sviluppato da Niantic e WB Games San Francisco, Harry Potter: Wizards Unite è un gioco a realtà aumentata (AR) per dispositivi mobili che porterà presto la magia nelle mani dei giocatori di tutto il mondo. Il titolo sarà targato Portkey Games, un’etichetta specializzata nella creazione di esperienze videoludiche per dispositivi mobili ispirate al mondo della magia.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *