le Uova di Drago si schiuderanno nel corso della Stagione 8?



La spasmodica attesa per l’apertura della Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale sta spingendo tutti i dataminer a setacciare le righe di codice dello sparatutto di Epic per cercare degli indizi sulle novità che sperimenteremo a partire dal 28 febbraio.

Nonostante il datamining dell’ultimo update non abbia ancora rivelato alcuna informazione, a correre in nostro soccorso ci pensa direttamente Donald Mustard.

Dalle pagine del suo profilo Twitter ufficiale, infatti, il Worldwide Creative Director di Epic Games ha ripreso la seconda immagine teaser a tema piratesco della Season 8 di Fortnite aggiungendovi come risposta la semplice emote di un uovo.

L’indicazione fornitaci da Mustard, come avranno certamente intuito gli appassionati dell’iconico battle royale di Epic, ci riporta idealmente nei sotterranei del castello del Re dei Ghiacci e, più precisamente, nelle oscure stanze che ospitano i nidi delle misteriose Uova di Drago.

A voler dar retta all’alto dirigente del colosso videoludico statunitense, quindi, gli esseri covati nelle uova draconiche del castello di Picco Polare dovrebbero rappresentare “l’anima della festa” che avrà luogo tra il 27 e il 28 febbraio in coincidenza con l’evento ingame che sancirà la fine della stagione a tema invernale e il definitivo avvento della Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale.

Per risolvere definitivamente questo enigma, in ogni caso, basterà attendere ancora qualche giorno: nel frattempo, eccovi un nostro articolo di approfondimento sulla Season 8 di Fortnite a firma di Antonio Izzo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *