le Spedizioni in un nostro Video Gameplay 4K



La commercializzazione di Far Cry: New Dawn, avvenuta come previsto nella giornata del 15 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ci offre l’opportunità di sperimentare una delle dinamiche di gameplay più intriganti dell’ultimo sparatutto a mondo aperto di Ubisoft, ovvero le Spedizioni.

Così come potete intuire ammirando il filmato che campeggia a inizio articolo, le Spedizioni costituiscono uno dei pilastri su cui si regge l’intera architettura di gioco dell’ultima produzione FPS di Ubisoft Montreal.

Queste sfide di alto livello, infatti, corrono parallelamente alla storia principale per arricchirla di contenuti con attività che consentono agli utenti di esplorare ambientazioni ben diverse da quelle dominate dalle Gemelle e dalla loro sanguinaria banda di predoni.

Dalle infuocate battaglie da combattere in un rifugio Navajo alla guerriglia urbana da scatenare tra le aspre scogliere dell’isola di Alcatraz, ciascuna Spedizione promette di spezzare la relativa monotonia e ripetitività delle missioni principali di New Dawn attraverso una sana iniezione di originalità e robusta dose di libertà anarchica.

Prima di lasciarvi in compagnia del nostro video gameplay in 4K, vi ricordiamo che su queste pagine potete consultare la nostra recensione (con annessa video recensione) di Far Cry: New Dawn realizzata da Alessandro Bruni e un approfondimento sullo scenario post-apocalittico del Montana a firma di Francesco Fossetti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *