Le sfide della Stagione 8 di Fortnite potranno essere completate con gli amici



Se avete difficoltà nel completare le sfide di Fortnite, o semplicemente preferite giocare in compagnia, c’è una nuova opzione della Stagione 8 del celebre Battle Royale che probabilmente vi farà piacere: le sfide infatti ora possono essere completate anche insieme agli amici.

Si tratta di una delle novità della nuova stagione, che comprende un Battle Pass che aggiunge diverse challenge da portare a termine ed offre oltre 100 ricompense, tra cui le nuove skin, e che appunto ora non siete più costretti ad affrontare da soli.

Per usufruire di tali vantaggi è sufficiente attivare il Party Assist prima di entrare in una partita: una volta entrati, ogni membro del proprio gruppo potrà contribuire ai progressi complessivi della sfida in questione.

Ci sono però alcune limitazioni: l’opzione non funziona infatti per i giocatori aggiunti al gruppo solo per riempire gli spazi vuoti durante il matchmaking, né nelle modalità multiplayer più ampie. Per maggiori dettagli sugli utilizzi, i vincoli e le regole in generale, vi basta dare un’occhiata alle Patch Notes diffuse da Epic Games. Che ne pensate? Ne approfitterete?

Potete dare un’occhiata a tutte le novità introdotte dalla Stagione 8 di Fortnite, tra cui sfide relative al vulcano e sui pirati, sul nostro sito. Si parla inoltre di una collaborazione con la rock band Weezer.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *