le finali si terranno a maggio in Italia



Al termine del Rainbow Six Invitational 2019 che si è tenuto nel weekend in Canada, Ubisoft ha annunciato che le finali della Pro League Season 9 di Rainbow Six Siege si terranno in Italia, più precisamente a Milano, nei giorni 18 e 19 maggio.

Il Palazzo del Ghiaccio ospiterà dunque la fase finale della competizione, che torna in Europa dopo la finalissima della Stagione 5 che si è tenuta in Germania. L’evento ospiterà i due migliori team di Asia, Europa, America Latina e Nord America, le otto squadre finaliste si sfideranno per un montepremi totale pari a 275.000 dollari.

I biglietti sono già in vendita su Ticketmaster, il Pass Diamante per due giorni costa 70 euro (diritti di prevendita inclusi) mentre il Pass Standard per l’intero weekend ha un costo di 20 euro. Il primo offre posto a sedere VIP, una borsa piena di oggetti a tema Rainbow Six, incluso un esclusivo Chibi Stagione 3 di Rainbow Six e una T-Shirt unica. Il secondo invece offre un posto a sedere non numerato ed una ricompensa in-game non annunciata.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *