“L’Atto 1 comincerà a Marzo e culminerà in un Cataclisma”



Si avvicina sempre più rapidamente la pubblicazione di Anthem, nuovo progetto videoludico di Casa BioWare.

Di conseguenza, la Software House ha deciso di condividere con il pubblico alcune interessanti informazioni in merito al supporto post-lancio che il Team di Sviluppo ha in programma per la sua nuova IP. Recentemente, vi abbiamo riportato la notizia della pubblicazione di un calendario dedicato proprio a tale tematica. Contestualmente alla diffusione di quest’ultimo, Electronic Arts ha fornito ulteriori dettagli in merito al supporto post-lancio di Anthem.

In particolare, sul Sito Ufficiale del Gioco, viene ribadito come Anthem voglia essere “un mondo vivo e mutevole, in cui l’esperienza di gioco può evolversi costantemente nel tempo”. In quest’ottica, garantisce il Team di Sviluppo, “Continueremo a lavorare aggiungendo nuovi contenuti, funzionalità e correzioni per migliorare l’esperienza di gioco“. Tale risultato sarà raggiunto, come suggerito dal calendario di cui sopra, tramite la pubblicazione di aggiornamenti denominati “Atti”. Questi ultimi “serviranno a far progredire la trama di Anthem con l’aggiunta di nuove località, funzioni di gioco, personaggi e altro”. All’interno di questo piano di supporto, EA rende noto che “L’Atto I inizierà a marzo e culminerà in un cataclisma, ossia un evento a tempo determinato che cambierà il mondo, con condizioni meteorologiche estreme, nuovi nemici pericolosi e nuovi misteri da risolvere“.

Una serie di informazioni sicuramente interessanti per i videogiocatori che attendono con ansia la pubblicazione di Anthem. Per ingannare l’attesa in vista di quest’ultima, prevista per il 22 febbraio, vi segnaliamo la pubblicazione del Trailer di Lancio e di un video dedicato alle attività endgame. Aspiranti Specialisti, Buona Visione!

Anthem arriva a febbraio, preordinalo su Amazon.it a 62.99 euro e ricevi contenuti bonus esclusivi, tra cui lo Stendardo dei Fondatori, emblema unico da utilizzare in gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *