l’artwork di Cupido contiene indizi sulla data d’uscita?



In occasione di San Valentino, i ragazzi di CD Projekt RED hanno condiviso un artwork raffigurante il cyborg Cupido, che nella Night City di Cyberpunk 2077 di professione fa il cacciatore di taglie e se ne va in giro con un fucile di precisione rosa più grande di lui.

La comunità ha notevolmente apprezzato la rielaborazione a tema del dio dell’amore, ma l’attenzione di parte di essa è stata catturata da una serie di numeri impressi sull’arma, che hanno subito scatenato una serie di speculazioni. Sul calcio del fucile è presente il numero 69, mentre sul mirino il 112: secondo molti, rappresenterebbero delle date, lette secondo la convenzione statunitense.

La prima corrisponderebbe a domenica 9 giugno, due giorni prima dell’inizio dell’E3 2019. Le conferenze di Microsoft, solitamente, si svolgono proprio nella serata della domenica immediatamente precedente alla fiera. Ricordiamo che Cyberpunk 2077 si è mostrato per la prima volta in un trailer proprio in occasione dell’evento della casa di Redmond dello scorso E3. Secondo i giocatori più speranzosi, invece, 112 starebbe ad indicare la data d’uscita, ovvero 2 novembre. Non è escluso, in ogni caso, che possa rappresentare un’altra data importante per il gioco, in occasione della quale potrebbe essere effettuato un altro annuncio.

Si tratta, chiaramente, di semplici teorie, che non hanno ottenuto alcuna conferma da parte degli sviluppatori. Secondo voi sono plausibili? Prima di salutarvi, ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in sviluppo per le piattaforme dell’attuale generazione e che sarà interamente sottotitolato e doppiato in lingua italiana.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *