L’Aggiornamento 7.40 di Fortnite esordirà Giovedì 14 Febbraio



Originariamente previsto per la giornata odierna, mercoledì 13 febbraio, l’Aggiornamento 7.40 di Fortnite è stato invece oggetto di un inatteso posticipo.

Tuttavia, i giocatori non dovranno attendere molto tempo in più rispetto a quanto previsto: Epic Games ha infatti da poco confermato ufficialmente la nuova data di pubblicazione. Come potete verificare in calce a questa news, l’Account Twitter ufficiale di Fortnite ha infatti condiviso con il pubblico un cinguettio dedicato all’argomento. Da quest’ultimo apprendiamo che l’Aggiornamento 7.40 di Fortnite sarà disponibile a partire da domani, Giovedì 14 febbraio, alle ore 4:00 AM ET, equivalenti in Italia alle ore 10:00.

Nel medesimo Tweet, Epic Games ci invita a “Scartare qualcosa di dolce nell’aggiornamento 7.40″. Probabilmente un riferimento alla festività di San Valentino, i cui festeggiamenti hanno luogo proprio in data 14 febbraio. Fortnite, da parte sua, ha dato il via ad un lungo periodo di celebrazioni in occasione della Giornata degli Innamorati. Nel Gioco è infatti attivo lo speciale evento Amore per Tutti, che, iniziato in data 8 febbraio, si protrarrà sino al prossimo mercoledì 27 febbraio.

In chiusura, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyete potete trovare le nostre guide, a firma di Gabriele Ferrara, dedicate alla Skin del Prigioniero e alle procedure necessarie per sbloccarne la Fase Due e la Fase Tre.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *