Lady Butterfly si presenta in un nuovo Teaser Trailer



Cresce l’attesa per la pubblicazione di Sekiro: Shadows Die Twice, nuovo progetto, nonchè nuova IP di Casa FromSoftware. Con l’avvicinarsi della release, il Team di Sviluppo ci presenta nuovamente il personaggio di Lady Butterfly.

La “Dama Farfalla” si era infatti già mostrata al pubblico in occasione della pubblicazione di alcune brevi Clip Video, all’interno delle quali potevamo intravederne lo stile di combattimento. Ora, però, FromSoftware ha deciso di ripresentarci ufficialmente il personaggio, dedicandogli un apposito Trailer. Dalla durata piuttosto breve, il filmato ci introduce all’arena dove, presumibilmente, dovremo affrontare la Dama. Dall’interno di un edificio in fiamme, Lady Butterfly ci accoglie infatti minacciosa, pronta ad aggredire il nostro alter-ego videoludico. Come di consueto, potete visualizzare il Trailer direttamente in apertura a questa news. In calce, trovate invece un’immagine dedicata al personaggio pubblicata dall’Account Twitter ufficiale di Sekiro: Shadows Die Twice. Mostrandoci la Dama, il cinguettio ci avverte: “Qualcosa di pericoloso volteggia tra le ombre“.

Vi segnaliamo che, recentemente, FromSotware ha pubblicato altri Teaser Trailer dedicati ad alcuni degli avversari che dovremo affrontare nel corso del nostro viaggio nei panni di The Wolf. Nel corso del mese di gennaio, inoltre Hidetaka Miyazaki aveva rilasciato alcune interessanti dichiarazioni in merito alle Boss Fight di Sekiro: Shadows Die Twice. Siete ansiosi di mettervi alla prova? Ancora un po’ di pazienza: il Gioco farà il suo esordio su PC, Playstation 4 ed Xbox One il prossimo 22 marzo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *