l’Accesso Anticipato arriva su PlayStation 4 in primavera



Sony Interactive Entertainment e Media Molecule hanno annunciato che la versione in Accesso Anticipato di Dreams verrà resa disponibile all’acquisto in edizione limitata nel corso della prossima primavera al prezzo di 29,99 euro.

“Durante la fase Beta abbiamo visto i giocatori creare un’ampia varietà di contenuti. Ingegnosi puzzle platform, avventure in prima persona, meravigliosi dipinti interattivi, film affascinanti e tante altre cose fantastiche”, ha dichiarato Siobhan Reddy, studio director di Media Molecule. “Per questo motivo, vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla Beta, che ha rappresentato un importante passo per noi e ha confermato che il set di strumenti che abbiamo messo a punto è pronto per la community. Tuttavia, abbiamo ancora molto lavoro da fare. Ogni sviluppatore desidera che la sua creatura sia perfetta, e noi non siamo diversi. Abbiamo progetti molto ambiziosi e la Beta ci ha ricordato che Dreams può venire alla luce solamente con il vostro contributo, la community”.

La versione ad Accesso Anticipato non avrà tutti i contenuti dell’edizione completa del titolo, ma metterà a disposizione tutti i tutorial e i medesimi strumenti di sviluppo utilizzati da Media Molecule per la creazione del gioco, nessuno escluso. Tutto ciò che è stato creato durante la fase Beta potrà essere importato nell’Accesso Anticipato. Media Molecule, dal canto suo, nel tempo continuerà ad aggiornare questa versione con nuovi tutorial, livelli arcade, asset e altre funzionalità. “Esattamente come abbiamo fatto con LittleBigPlanet, abbiamo intenzione di far evolvere Dreams assieme alla community, e questo è solo inizio. […] Ovviamente, non ci sarà nessun NDA (accordo di non divulgazione, ndr), dunque potrete effettuare degli streaming, insegnare ai principianti, collaborare con gli altri giocatori e condividere i vostri contenuti”, ha aggiunto Reddy.

L’Accesso Anticipato è quindi dedicato a tutti i giocatori che vogliono essere parte del Dreamiverse fin dagli inizi e fornire suggerimenti a Media Molecule sulla direzione da intraprendere durante lo sviluppo. L’Accesso Anticipato di Dreams sarà disponibile in edizione limitata e in formato digitale a partire dalla prossima primavera, al prezzo di 29,99 euro.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *