la Zona Nera protagonista di un trailer dai toni drammatici



Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al suo imminente Tom Clancy’s The Division 2, il seguito dello sparatutto MMO che si appresta a fare il suo debutto su PC, PlayStation 4 e Xbox One a marzo.

Il nuovo filmato, che come di consueto potete visionare in apertura di notizia, è caratterizzato da uno stile cinematografico e da toni particolarmente drammatici. Il tutto si focalizza sulla famigerata Zona Nera di The Division, all’interno della quale i giocatori potranno allearsi fra di loro o pugnalarsi alle spalle pur di riuscire ad ottenere il loot maggiormente pregiato nascosto tra le strade in rovina di Washington D.C. The Division 2 conterrà in totale tre Zone Nere, ognuna delle quali potrà ospitare fino a 12 giocatori.

Lasciandovi alla visione del nuovo trailer, vi ricordiamo che Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile su Personal Computer, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 15 marzo. Dall’1 al 4 marzo sarà possibile provare liberamente la Open Beta del gioco, che si terrà su tutte le piattaforme di riferimento e che conterrà tre missioni della campagna, la Zona Nera e diverse attività end-game. Per tutte le ulteriori informazioni sul nuovo titolo targato Ubisoft, vi rimandiamo alla nostra Anteprima.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *