la prossima patch migliorerà i tempi di caricamento



I curatori dei canali social di Bandai Namco confermano lo sviluppo di una patch correttiva di Jump Force mirata a velocizzare i tempi di caricamento del loro picchiaduro crossover.

L’aggiornamento in questione coinvolgerà tutte le versioni del titolo che, lo ricordiamo, è disponibile da oggi, 15 febbraio, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Oltre al miglioramento dei tempi di caricamento, la patch si premurerà di introdurre una funzione per saltare le scene di intermezzo e di operare degli aggiustamenti alle meccaniche di combattimento, correggendone i bug sulla scorta dei consigli e dei suggerimenti pervenuti dalla community che si sta cimentando con questo ambizioso progetto dedicato agli eroi e ai personaggi principali dei manga e degli anime più iconici della produzione artistica giapponese.

In base a quanto specificato dal colosso videoludico nipponico, l’aggiornamento dovrebbe essere disponibile nel corso dei prossimi giorni, presumibilmente entro la fine di questa settimana.

Qualora ve la foste persa, vi lasciamo alla nostra recensione (con annessa video recensione) di Jump Force in cui Gabriele Laurino sviscera ogni elemento grafico, tecnico e contenutistico dell’ultimo picchiaduro crossover di Bandai Namco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *