la prima Stagione del battle royale sarà a tema Titanfall?



Nelle giornate immediatamente successive al lancio di Apex Legends, i vertici di Respawn Entertainment hanno delineato la roadmap dei contenuti che saranno messi a disposizione degli appassionati del loro nuovo battle royale gratuito nel corso del 2019.

L’infografica realizzata dalla sussidiaria svedese di Electronic Arts, però, non ha contribuito a sciogliere i dubbi sulla reale natura delle novità che ci attendono e si è limitata a fornire delle informazioni generiche che anticipano l’arrivo di nuovi elementi di equipaggiamento, di armi inedite e di personaggi nuovi di pacca.

L’insolita strategia comunicativa adottata da Respawn ha così contribuito ad alimentare le voci di corridoio e le attività condotte dai dataminer, entrambe volte a fare luce su questo mistero. Rileggendo le ultime dichiarazioni condivise da Vince Zampella nel corso della recente conferenza con gli investitori organizzata da EA, diversi utenti della community e addetti al settore vi hanno letto il probabile arrivo, nell’universo sparatutto di Apex Legends, di diversi contenuti collegati alla dimensione sci-fi di Titanfall.

Tra questi elementi aggiuntivi che dovrebbero caratterizzare la Stagione Uno, potrebbero esserci le chiacchierate modalità Solo e Duo o l’introduzione delle Partite Classificate, con eventi ingame che avranno a che fare (anche solo marginalmente) con i famosi colossi robotici di Titanfall. L’unica certezza legata alla prima Stagione di Apex Legends è data dal lancio dei Battle Pass, previsto per il mese di marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *