la patch 2.01 corregge l’errore “delta-3” su PS4



Ubisoft ha iniziato a distribuire la patch 2.01 della Closed Beta di Tom Clancy’s The Division 2, a cui hanno ottenuto accesso tutti i giocatori che hanno effettuato il pre-order o che sono stati selezionati dalla casa francese.

Come riportano i colleghi di PushSquare, l’aggiornamento va a correggere l’errore “delta-3” che affliggeva in particolare l’edizione PlayStation 4 della versione di prova dello sparatutto MMO. A causa di questo inconveniente, i giocatori vedevano terminare bruscamente la propria partita finendo per tornare al menù principale della beta.

Episodi di crash potevano inoltre manifestarsi nel momento in cui si procedeva all’invito dei propri amici ad unirsi ad una sessione di gioco: anche in questo, il problema dovrebbe essere stato completamente risolto grazie all’update.

Ricordiamo ai lettori che Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 15 marzo. Ubisoft ha illustrato quali saranno le differenze tra New York e Washington DC. Sulle nostre pagine trovate una Guida per attuare le migliori strategia all’interno della Beta del gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *