la patch 1.03 risolve il bug dell’ultima missione e altro ancora



In aggiunta alla già corposa day-one patch, nelle scorse ore BioWare ha pubblicato il nuovo aggiornamento 1.03 per Anthem su tutte le piattaforme (su PlayStation 4 pesa circa 11 GB).

Stando alle note ufficiali, risolve un bug legato al boss dell’ultima missione Return to the Heart of Rage, che risultava impossibile da affrontare se uno dei giocatori della squadra abbandonava la partita prima di raggiungerlo. In aggiunta a ciò, la patch corregge l’impostazione relativa all’HDR su console, che ora può essere attivata correttamente, e risolve numerosi altri problemi che causavano il crash dell’applicazione. Gli sviluppatori hanno inoltre assicurato di essere già al lavoro per sistemare le altre criticità segnalate dai giocatori, per le quali pubblicheranno il prima possibile degli aggiornamenti.

Ricordiamo che Anthem può essere acquistato su PlayStation 4, Xbox One e PC. BioWare ha già svelato i primi dettagli sui contenuti gratis in arrivo nei prossimi tre mesi, tra i quali sono compresi eventi per l’Esplorazione libera, il Sistema della Maestria e le Gilde. Se avete appena cominciato a giocare, segnaliamo che tra le nostre pagine trovate una Video Guida all’utilizzo degli Strali di Anthem: Guardiano, Colosso, Intercettore e Tempesta.

Anthem arriva a febbraio, preordinalo su Amazon.it a 62.99 euro e ricevi contenuti bonus esclusivi, tra cui lo Stendardo dei Fondatori, emblema unico da utilizzare in gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *