la nuova “Operazione Grand Heist” si presenta in Trailer!



Treyarch ha da poco condiviso con il pubblico un importante annuncio. Call of Duty: Black Ops 4 è infatti pronto ad accogliere nuovi contenuti con la pubblicazione di Operazione Grand Heist.

Il travolgente Trailer di annuncio ci informa che tra i nuovi contenuti potremo trovare ulteriori personaggi, outfits, armi e veicoli. Non mancano inoltre nuove Mappe e anche due nuove Modalità, denominate rispettivamente “One in the Chamber” e “Hot Pursuit”. Confermate inoltre le supposizioni degli ultimi giorni, con l’annuncio del ritorno di Outrider, lo Specialista presente in Call of Duty: Black Ops 3. Tutte le novità di Operazione Grand Heist vengono presentate all’interno del roboante Reveal Trailer: come di consueto, lo trovate direttamente in apertura a questa news, Buona Visione!

Vi ricordiamo che Operazione Grand Heist rappresenta il Terzo aggiornamento stagionale di Call of Duty: Black Ops 4. A precederlo, l’Operazione Zero Assoluto, che si concluderà nel corso della giornata di domani, martedì 19 febbraio. In questa medesima data, Operazione Grand Heist farà il proprio debutto su Playstation 4, dove il nuovo contenuto esordirà in anteprima. Seguirà successivamente l’approdo su PC ed Xbox One. Le novità annunciate approderanno gradualmente nel corso dell’intera stagione, che terminerà nel corso del mese di aprile 2019.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *