la nuova Mappa “Outback” si mostra in Trailer



Presto prenderà il via in Rainbow Six Siege la Stagione 1 dell’Anno 4. Denominata Operation Burnt Horizon, sarà ufficialmente presentata questa settimana.

La Software House ha infatti annunciato che venerdì 17 febbraio avrà luogo uno streaming dedicato proprio alla nuova Stagione del noto FPS. Quest’ultimo sarà trasmesso sul Canale Twitch di Rainbow Six Siege. In attesa del Reveal Ufficiale, tuttavia, Ubisoft ha già reso note alcune caratteristiche della nuova Stagione. In particolare, è noto che molti dei contenuti saranno legati all’Australia.

Del Paese sono infatti originari i due nuovi operatori, che faranno il proprio debutto in Rainbow Six Siege proprio con la Stagione 1 dell‘Anno 4. Ma non solo: la nuova mappa di gioco sarà infatti ambientata in terra Australiana. Denominata “Outback“, è così presentata da Ubisoft: “Un impegnativo inseguimento è finito in una situazione di stallo in una stazione di servizio nel bel mezzo del nulla, dando origine a una mappa piena di colpi di scena, imprevisti e delle caratteristiche dell’Australia. Non lasciatevi distrarre dai souvenir, e meglio evitare di assaggiare le specialità nazionali disponibili al banco degli snack. I vostri compagni di squadra vi ringrazieranno”.

In attesa dell’evento di venerdì 17 febbraio, la Software House ha deciso di dare ai videogiocatori un primo assaggio di quello che li attende all’interno della nuova Mappa. A tal fine, Ubisoft ha dunque pubblicato un Trailer dedicato appositamente ad Outback, grazie al quale è possibile farsi una prima idea della struttura e dello stile della Mappa. Come di consueto, trovate il Video in apertura a questa news. Che ne dite, vi piace?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *