La NASA invita Ariana Grande a “scoprire l’Universo” dopo la citazione in una canzone



La nota cantante Ariana Grande ha recentemente pubblicato il suo ultimo album intitolato “thank u, next”, nel quale è contenuta anche una canzone chiamata “NASA“, con ovvio riferimento all’Agenzia Spaziale statunitense. La “risposta” di quest’ultima non è tardata ad arrivare, invitando la 25enne a “scoprire l’Universo“.

In particolare, stando anche a quanto riportato dai colleghi di Space e come potete vedere su Twitter, la NASA ha scritto quanto segue sul suo profilo ufficiale: “Ehi Ariana Grande, abbiamo visto la NASA in tendenza stamattina e abbiamo pensato che fosse per merito di una delle nostre nuove scoperte, ma ci siamo resi conto che potresti aver bisogno di un po ‘di spazio. […] Scopri l’Universo“. L’Agenzia Spaziale statunitense fa riferimento al fatto che nella sua nuova canzone, Ariana utilizza un gioco di parole per esprimere il suo stato d’animo: la cantante dichiara di aver bisogno “di spazio” per sé stessa e di doversi distanziare dalla persona con cui ha avuto una relazione sentimentale. Il fatto di “scoprire l’Universo” riporta invece al sito Solar System and Beyond, dove è possibile trovare appunto tutte le notizie in merito.

Ariana Grande ha più volte dimostrato il suo interesse nello Spazio su Twitter e anche la NASA sembra essersene accorta. La stessa canzone è piena zeppa di riferimenti a missioni spaziali. Lo scambio di tweet ha ovviamente attirato molte attenzioni negli Stati Uniti d’America, tanto che alcuni fan della cantante hanno anche realizzato un logo, che potete vedere qui sopra, suggerendo alle parti interessante di utilizzarlo per un’eventuale collaborazione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *