la misteriosa creatura Nessy può essere infastidita?



Mentre Apex Legends, a poco più di dieci giorni dal lancio, continua a macinare numeri incredibili dimostrandosi un successo planetario, gli utenti hanno iniziato ad esplorare il mondo di gioco in cerca di curiosità nascoste, trovandone una piuttosto interessante.

Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, è stata infatti scoperta l’esistenza di Nessy, una gigantesca creatura marina che fa il verso al celebre Mostro di Loch Ness. Alcuni giocatori hanno anche registrato una mini-guida filmata dove illustrano come risvegliarla.

Nella mappa di gioco sono infatti nascosti alcuni simpatici peluche raffiguranti proprio la creatura, disposti in tre zone della mappa molto distanti tra loro, per cui è raccomandabile tentare l’ “impresa” in gruppi da tre persone.

Sparando a tali pupazzi, si può assistere all’emersione della gigantesca creatura all’interno della mappa. Ma si tratta di un semplice easter egg, o di qualcosa di più? Nei video in questione, probabilmente colti di sorpresa, i giocatori si limitano ad osservare l’inquietante e maestoso mostro (dalla forma… particolarmente equivoca, perlomeno all’occhio più malizioso). Ma se si trattasse di qualcosa di più?

Se fosse un primo indizio riguardo magari un prossimo evento in-game? E se fosse possibile sparargli? Per il momento l’unica è attendere ulteriori spiegazioni, o tentare la spedizione in compagnia di altri due giocatori.

Voi che ne pensate? Avete già risvegliato Nessy?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *