la mappa di Parigi è disponibile; modifiche per salute, scudi e armature



Con il nuovo aggiornamento 1.33.0.1, Blizzard Entertainment ha finalmente reso disponibile la nuova mappa di Parigi sui server live di Overwatch per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La nuova mappa ambientata nell’elegante e romantica città d’arte è di tipo Conquista, esattamente come le già presenti Tempio di Anubi, Industrie Volskaya, Hanamura e Colonia Lunare Horizon. Si tratta, inoltre, della seconda arena situata in Francia, dopo Château Guillard, che è invece adibita ad ospitare i Deathmatch e i Deathmatch a squadre.

Blizzard Entertainment la descrive così: “Inizia il tuo viaggio al Cabaret Luna, dove la nota e angelica voce della diva Luna è solita incantare stelle del cinema, rivoluzionari, gente del posto e turisti. Dopo lo spettacolo, percorri le splendide vie che ti attendono là fuori e conquista la vittoria. Le strade che portano al primo punto di conquista sono adornate da molti negozi artigianali, nei quali potrai soffermarti per assaggiare biscotti o per ripararti dal fuoco nemico. Combatti tra vicoli e corridoi prima di affrontare apertamente gli avversari lungo le sponde della Senna. Quando avrai avuto la meglio sugli avversari, fatti strada verso la Maison Marat per infliggere il colpo di grazia”.

L’aggiornamento odierno, oltre ad aggiungere la nuova mappa, ha anche apportato delle importanti modifiche all’ordine di priorità per il consumo di salute, scudi ed armature. D’ora in avanti, quelli non rigenerabili verranno consumati prima di quelli rigenerabili.

  • Precedente ordine di priorità: scudi non rigenerabili, scudi rigenerabili, armatura non rigenerabile, armatura rigenerabile, salute non rigenerabile e salute rigenerabile.
  • Nuovo ordine di priorità: scudi non rigenerabili, armatura non rigenerabile, salute non rigenerabile, scudi rigenerabili, armatura rigenerabile e salute rigenerabile.

Prima di salutarvi e lasciarvi liberi di viaggiare alla volta della Parigi virtuale di Overwatch – alla quale è stata dedicata una playlist a tema nell’Arcade – segnaliamo che Hasbro ha recentemente annunciato una nuova linea di action figure con i personaggi più celebri dell’hero shooter. Blizzard Entertainment, intanto, ha promesso che il 2019 sarà un anno ricco di novità per il franchise di Overwatch, che pare destinato ad espandersi con un capitolo del tutto inedito.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *