la mappa di crepe e terremoti offre indizi sulla Stagione 8?



I terremoti avvertiti dagli esploratori dell’isola di Fortnite Battaglia Reale stanno diventando sempre più intensi e frequenti. Tra gli utenti della community, sono perciò in molti a chiedersi se le crepe formatesi sulla mappa possono fornire degli indizi per le attività da svolgere nel corso della Stagione 8.

L’utente di Reddit conosciuto come WhoWantSomeHugs ha voluto riassumere la situazione evidenziando tutti i luoghi interessati da questo fenomeno: se viste in quest’ottica, infatti, le fessure sul terreno sembrano formare una sorta di disegno che, per il momento, risulta essere appena abbozzato.

I gestori di FNBR hanno persino immortalato il momento della formazione di una di queste crepe durante uno degli ultimi terremoti suggerendo come il tutto abbia una sua logica, specie considerando il fatto che le attività in questione stanno avvenendo in una regione della mappa diametralmente opposta rispetto al settore innevato e, nello specifico, al quadrante dominato dal Castello di Picco Polare. Le future crepe che si formeranno nei prossimi giorni chiariranno definitivamente questo enigma.

La Stagione 8 di Fortnite, avrà ufficialmente inizio il prossimo 28 febbraio in concomitanza con il lancio dell’aggiornamento 8.0.0 che sancirà la fine della stagione a tema invernale che ci ha tenuto compagnia nel corso degli ultimi tre mesi.

Nel frattempo, vi ricordiamo che il kolossal sparatutto di Epic Games ha da poco raggiunto (non senza problemi) la versione 7.40: su queste pagine trovate un nostro approfondimento sulle novità di gameplay che accompagnano questo nuovo aggiornamento di Fortnite.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *