La Funzionalità Regalo di Fortnite sarà attiva sino al 22 Febbraio



I numerosi Videogiocatori parte dell’universo di Fortnite: Battle Royale sono ormai abituati a sorprese o eventi speciali e feature dalla durata limitata.

Non dovrebbe dunque costituire una sorpresa eccessivamente inattesa la notizia che la funzionalità regali di Fortnite, reintrodotta proprio recentemente nel Gioco, sarà disponibile solamente per pochi giorni. L’Account Twitter ufficiale di Fortnite, come verificabile in calce, aveva del resto avvertito i giocatori che la sua riattivazione sarebbe stata temporanea. Ebbene, la feature cesserà nuovamente di essere attiva il prossimo 22 febbraio. Restano dunque solo pochi giorni per, eventualmente, sfruttare la funzionalità regali di Fortnite.

Resta invece attivo per un periodo di tempo più lungo l’evento speciale a tema San Valentino. Amore per Tutti, avviatosi in data 8 febbraio, sarà infatti disponibile in-game sino al prossimo mercoledì 27 febbraio. Ne approfittiamo inoltre per segnalarvi che è da oggi disponibile il nuovo Aggiornamento della Versione 7.40 di Fortnite Battle Royale, con la quale Epic Games ha introdotto nel Titolo diverse interessanti novità. Protagonista di queste ultime è sicuramente il Driftboard, nuovo item pronto a fare il proprio esordio sia nella Modalità Battle Royale, sia nella Modalità Creativa sia, infine, nella Modalità Salva il Mondo. Il nuovo Content Update ha inoltre introdotto nuove Modalità a Tempo Limitato.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *