la fase quattro della skin del Prigioniero in arrivo con la Settimana 11?



Dopo che le sfide della Settimana 10 della Stagione 7 di Fortnite hanno reso disponibile la Fase Tre della skin del Prigioniero, cominciano ad arrivare le prime speculazioni sulla prossima fase, che presumibilmente è in arrivo la prossima settimana con nuove sfide.

La previsione si basa su quanto visto proprio riguardo la Fase Tre, che era coasa nota a tutti, ma che è stata resa disponibile solamente da pochissimo. Probabilmente lo stesso schema sarà seguito nella fase successiva anche se alcune cose potrebbero risultare diverse.

È la prima volta infatti che le sfide arrivano alla Settimana 11, e nonostante Epic Games ne faccia apertamente riferimento in alcune note, al momento non c’è nulla a riguardo in-game. Inoltre nel frattempo dovrebbe partire anche l’evento di San Valentino, per cui non è ancora chiaro come la software house deciderà di gestire il tutto.

Quello che è certo è che la Stagione 8 non inizierà prima della fine del mese. Nel frattempo i giocatori di Fortnite si stanno iniziando a chiedere su cosa verterà proprio la prossima stagione: visto che il Prigioniero ha chiaramente qualcosa a che fare con il fuoco, e che ultimamente si stanno iniziando a verificare dei terremoti sull’isola, che abbia qualcosa a che fare con un vulcano magari?

Per il momento non ci resta che attendere nuove informazioni. Voi avete già fatto le vostre previsioni?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *