la demo a confronto su PS4, PS4 Pro, Xbox One e Xbox One X



Dopo essere arrivata in anticipo su Xbox One a dicembre, la demo di Devil May Cry 5 è stata finalmente pubblicata anche su PlayStation 4. L’utente YouTube “ElAnalistaDeBits” ha colto l’occasione per mettere a confronto tutte le versioni console della versione di prova dell’action game di Capcom.

Naturalmente, come potete osservare voi stessi osservando il filmato che trovate in cima alla notizia, il gioco diretto da Hideaki Itsuno presenta una nitidezza maggiore sulle console mid-gen di Sony e Microsoft che rendono possibile la renderizzazione del titolo a risoluzione 4K. Oltre a questo, possiamo scorgere una maggiore complessità nel sistema di illuminazione e nelle ombre, ma tutto sommato non vi è poi una differenza così sostanziale tra le varie versioni.

In aggiunta, vi abbiamo riportato in calce alla notizia una nuova galleria di spettacolari immagini tratte da Devil May Cry 5, in cui possiamo ammirare i tre personaggi di questa nuova avventura, le varie ambientazioni in cui ci aggireremo, cruente scene di combattimento, e i demoni che immancabilmente affronteremo.

Lasciandovi alla visione del video e degli screenshot, vi ricordiamo che Devil May Cry 5 sarà pubblicato su PC, PS4 e Xbox One l’8 marzo. Il director Hideaki Itsuno ha dato priorità al franchise action mettendo in stand-by il seguito di Dragon’s Dogma.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *