la customizzazione di armi, vestiti e veicoli in video



Dopo averci offerto un assaggio dell’esperienza a mondo aperto di Far Cry: New Dawn con un video incentrato sulle Spedizioni, gli autori di Ubisoft Montreal confezionano un nuovo filmato di gioco dedicato, questa volta, alle ampie possibilità di customizzazione che sperimenteremo progredendo nell’avventura.

Tra aggiunte di natura squisitamente estetica ed elementi modulari con cui “evolvere” le armi, i veicoli e l’equipaggiamento del proprio alter-ego, la personalizzazione sarà una delle componenti fondamentali dell’offerta di gioco di New Dawn.

Il particolare stile artistico scelto dalla sussidiaria canadese di Ubisoft per dare forma al microcosmo dello spin-off di Far Cry 5, con una palette cromatica a tinte fluo e un utilizzo esteso di colori dalle tonalità accese, è stato al centro di un singolare scambio di frecciatine tra gli stessi autori di Ubisoft Montreal e i gestori dei canali social di Bethesda per via delle forti analogie tra questo titolo e RAGE 2, l’ambizioso sparatutto a mondo aperto di id Software e degli studi Avalanche.

Prima di lasciarvi al video di cui sopra, vi ricordiamo che la commercializzazione di Far Cry New Dawn è prevista per il 15 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se volete fare un giro nel Montana post-apocalittico della nuova fatica FPS di Ubisoft prima del lancio del titolo, e della nostra recensione, vi lasciamo in compagnia di Francesco Fossetti e della sua anteprima incentrata sulle dinamiche free roaming, sulle peculiarità dello scenario e sull’esperienza sparatutto del titolo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *