Kingdom Hearts VR Experience è ora disponibile Gratis per Playstation VR



Inizialmente atteso su Playstaion VR nel corso del 2018, il debutto di Kingdom Hearts VR Experience è stato successivamente oggetto di posticipo da parte di Square Enix.

L’attesa, tuttavia, è finalmente terminata ed i giocatori possono dunque provare con mano questa peculiare esperienza ambientata nell’universo di Kingdom Hearts. A partire da oggi, giovedì 28 febbraio, infatti, Kingdom Hearts VR Experience è disponibile gratuitamente sul Playstation Store. Questa esperienza per Playstation VR è disponibile in lingua inglese ed ha una dimensione pari a 3,25 GB. La scheda dedicata presente sul Playstation Store Italiano ce lo presenta con queste parole:”Rivivi la storia della serie di Kingdom Hearts grazie a un nuovo tipo di video musicale disponibile per PlayStation®VR. Divertiti con un’esperienza emozionante all’interno di mondi che risveglieranno molti ricordi e dove si svolgeranno scene indimenticabili tramite video mapping.”

Kingdom Hearts VR Experience vi catapulta nei panni di Sora, consentendovi di impugnare il Keyblade nella lunga lotta contro l’oscurità e gli Heartless. Per farvi un’idea più precisa di ciò che offre il Titolo, vi riportiamo in apertura il Trailer di presentazione e vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare un’approfondimento interamente dedicato a Kingdom Hearts VR Experience, a cura del nostro Giuseppe Arace.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *