John Cena interpreterà Johnny Cage in Mortal Kombat 11?



Come vi abbiamo segnalato qualche giorno fa, l’artista BossLogic ha provato ad immaginare come sarebbero alcuni dei più celebri divi di Hollywood se fossero dei lottatori di Mortal Kombat. Gal Gadot è stata calata nei panni di Kitana, The Rock in quelli di Shao Khan, mentre John Cena è diventato Kurtis Striker ottenendo il consenso di Ed Boon in persona.

Proprio Cena è salito alla ribalta in questi giorni dopo aver pubblicato, senza alcun apparente motivo, un’immagine di Johnny Cage sul suo profilo Instagram ufficiale, priva di qualsiasi descrizione (potete vederla in calce a questa notizia). Come prevedibile, i fan hanno subito cominciato a speculare al riguardo. Secondo molti di essi, rappresenta un indizio della partecipazione di John Cena a Mortal Kombat 11 nelle vesti di Johnny Cage.

Dopotutto, l’ipotesi non appare del tutto campata in aria. Il nuovo episodio della serie picchiaduro più violenta in circolazione può già vantare una collaborazione eccellente, quella di Ronda Rousey nei panni di Sonya Blade. Il personaggio di Johnny Cage, inoltre, non è ancora stato presentato ufficialmente da NerherRealm Studios, mentre Ed Boon ha già anticipato l’arrivo di una “grande, grande sorpresa” prima del lancio del gioco. L’eventuale partecipazione dell’ex wrestler potrebbe senz’altro essere classificata come una grande, grande sorpresa.

Al momento, non possiamo far altro che continuare a pazientare in attesa di maggiori informazioni?Cosa ne pensate al riguardo? Secondo voi è possibile? Ricordiamo che Mortal Kombat 11 verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il prossimo 23 aprile. Tra i personaggi confermati in tempi recenti figurano Kabal, Kano e D’Vorah. Purtroppo, Shaggy non è tra essi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *