in occasione di San Valentino tornano i Giorni Scarlatti



Su Destiny 2 stanno per tornare i Giorni Scarlatti, le celebrazioni di San Valentino tipiche del videogame di Bungie, che inizieranno il 12 febbraio per concludersi dopo una settimana, il 19. I giocatori potranno competere con i loro partner in-game ed ottenere nuove ricompense da Lord Shaxx.

La modalità principale dei Giorni Scarlatti sarà uno scontro a coppie: i giocatori si uniranno (o saranno uniti dal matchmaking) in combattimento a gruppi di due e si avventureranno nel Crogiolo in una battaglia a turni.

Tale modalità è chiamata Coppia Scarlatta pensata apposta per favorire il gioco in coppia per l’appunto, visto che le abilità saranno aumentate quanto più si è vicini al proprio partner, mentre se ci si allontanerà troppo dal compagno di squadra verrà rivelata la propria posizione sulla mappa e si diverrà dunque facile preda per il team avversario.

Sono previste ricompense anche per il gioco in PvE, tra cui una taglia settimanale che si potrà ottenere completando il Cala la notte con il proprio compagno di Coppia Scarlatta.

Per il resto l’evento ricorda molto quello dello scorso anno, premi compresi, anche se sono stati aggiunti un nuovo arco di potenza 650 per i giocatori de I Rinnegati.

Tutte le informazioni più dettagliate relative all’evento di San Valentino di Destiny 2 sono reperibili sul sito ufficiale di Bungie.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *