In Far Cry New Dawn c’è un riferimento ad Avengers Infinity War



Avengers Infinity War, forte dei suoi oltre 2 miliardi d’incasso, ha senza dubbio avuto un impatto notevole sulla cultura popolare, anche su quelle persone che non si considerano appassionate dei fumetti. Non stupisce affatto, quindi, che venga citato in altre opere, come accaduto recentemente in Far Cry New Dawn.

Come potete vedere nel video in cima alla notizia, durante il gioco è possibile udire una celebre frase ben nota a tutti coloro che hanno visto la pellicola cinematografica. A pronunciarla è Hurk, una presenza divenuta fissa a partire dal terzo capitolo che riesce a trascendere lo spazio e il tempo, rompere la quarta parete e apparire come se nulla fosse nel Montana, su un’isola tropicale, nell’epoca preistorica e persino su Marte. In New Dawn, quando viene abbattuto dai nemici mentre ricopre il ruolo di companion del giocatore, esclama: “Mr. Stark, I don’t feel so good!”, che in italiano diventano “Signor Stark, non mi sento molto bene!”. Se avete visto il film, sapete bene che a pronunciare questa frase è Peter Parker/Spider-Man in un momento topico che non approfondiamo ulteriormente in questa sede.

Cosa ne pensate? Avevate già colto questa citazione? Ricordiamo che Far Cry New Dawn è disponibile all’acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC da venerdì scorso. Se volete saperne di più, vi consigliamo di leggere la recensione a cura di Alessandro Bruni.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *