in arrivo un trailer in live action diretto da Neill Blomkamp?



L’atteso debutto di Anthem è ormai alle porte: il nuovo gioco di Electronic Arts, che sembra avere il potenziale per rilanciare BioWare dopo le deludenti vendite di Mass Effect: Andromeda, sarà finalmente disponibile dal 22 febbraio (dal 14 febbraio in Accesso Anticipato con Origin Access Premier).

A pochi giorni dall’uscita, il titolo Sci-Fi potrebbe ricevere quello che si preannuncia essere uno spettacolare trailer in live action curato dal regista Neill Blomkamp, conosciuto dal pubblico per pellicole cinematografiche come District 9 ed Elysium.

L’indizio giunge direttamente dalla pagina del profilo Twitter di Blomkamp, su cui è stata postata un’immagine apparentemente tratta dal nuovo trailer accompagnata dalla seguente didascalia: “Sono stato impegnato su qualcosa di nuovo. Non vedo l’ora di condividere presto questo con voi”.

Il regista sudafricano, del resto, non è di certo nuovo all’immaginario fantascientifico: oltre ai mondi dei già citati District 9 ed Elysium, Blomkamp ha anche lavorato al cortometraggio Halo: Landfall a supporto del lancio di Halo 3.

Ricordiamo ai lettori che Anthem sarà disponibile dal 14 febbraio per gli abbonati a Origin Access Premier (pre-load attivo dal 13 febbraio), e per tutti gli altri dal 22 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. BioWare ha già illustrato parte del piano di supporto del suo nuovo gioco.

Anthem arriva a febbraio, preordinalo su Amazon.it a 62.99 euro e ricevi contenuti bonus esclusivi, tra cui lo Stendardo dei Fondatori, emblema unico da utilizzare in gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *