In arrivo un Gioco della Serie per Playstation VR?



Nel corso del mese di novembre dello scorso anno, Scott Cawthon, creatore di Five Nights at Freddy’s aveva pubblicato su Steam un aggiornamento dedicato ai futuri progetti videoludici legati all’IP.

Tra questi figurava un misterioso Gioco “spaventoso” per la Realtà Virtuale che, all’epoca, veniva presentato come completo al 40%. Per la sua realizzazione, Cawthon dichiarava di star collaborando con una Compagnia di nome Steel Wool.

Il Titolo di questo nuovo progetto potrebbe essere stato recentemente svelato dall’ESRB (Entertainment Software Rating Board). All’interno del Database dell’ente di valutazione ha infatti fatto la propria comparsa una scheda dedicata a Five Nights at Freddy’s VR: Help Wanted. Nella descrizione del prodotto possiamo leggere: “Si tratta di un gioco VR puzzle/horror, in cui il giocatore impersona un tecnico incaricato di monitorare/riparare dei personaggi animatronici presso una pizzeria. Da una prospettiva in prima persona, i giocatori esplorano oscuri corridoi, risolvono puzzle e cercano di evitare figure animatroniche minacciose e malfunzionanti“. Nella scheda viene inoltre segnalato che il Titolo ospita frequenti Jump Scare e “Violenza Fantasy”. Five Nights at Freddy’s VR: Help Wanted viene infine segnalato come in uscita su Playstation 4.

Tutti gli indizi sembrerebbero dunque indicare che un nuovo Gioco per la Realtà Virtuale dedicato alla Serie di Five Night at Fredy’s potrebbe fare il proprio approdo sulla console ammiraglia di Casa Sony. Ad ora, mancano conferme ufficiali. In attesa di ulteriori informazioni, cosa ne pensate, siete curiosi di saperne di più?



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *