in arrivo nuove informazioni su Hornet, primo DLC a pagamento



Team Cherry ha annunciato che giovedì 14 febbraio svelerà nuove informazioni su Hornet, il primo DLC a pagamento di Hollow Knight.

Da quando è stato lanciato per la prima volta su PC nel febbraio di due anni fa, Hollow Knight ha ricevuto quattro corposi aggiornamenti, ricchi di novità e del tutto gratuiti: Hidden Dreams, The Grimm Troupe, Lifeblood e Godmaster. Hornet, quindi, sarà a tutti gli effetti il primo contenuto scaricabile a pagamento per l’apprezzato metroidvania, il cui sviluppo è stato reso possibile dal raggiungimento del tier da 56 mila dollari durante la campagna Kickstarter.

Hornet permetterà ai giocatori di utilizzare l’omonimo personaggio che l’Hollow Knight incontra a più riprese durante il suo arduo viaggio nei meandri di Nidosacro. La sua introduzione sarà accompagnata da abilità e quest inedite. Queste, a conti fatti, sono le uniche informazione di rilievo a nostra disposizione. Ulteriori dettagli e il primo video di gameplay verranno svelati il giorno di San Valentino. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Hollow Knight può essere acquistato in formato digitale su PC, PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo è stato recentemente classificato da ESRB, avvenimento che lascia presagire la pubblicazione di un’edizione fisica del gioco.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *