In arrivo le Moto e altri Veicoli nella mappa di Apex Legends?



Dopo aver anticipato l’introduzione di nuovi personaggi ed elementi di equipaggiamento, la sempre più attiva scena dei dataminer di Apex Legends ci informa di aver scoperto delle righe di codice dedicate ad un misterioso “Hoverbike”.

I file “nascosti” collegati a questo veicolo lo descrivono come un veloce mezzo di trasporto (quindi sprovvisto di qualsiasi arma) in grado di spostarsi agilmente tra le zone di Kings Canyon per consentire all’utilizzatore di raggiungere le aree più calde della mappa.

In base a quanto specificato dal dataminer che ha effettuato tale scoperta, gli sviluppatori di Respawn Entertainment starebbero già conducendo dei test sull’Hoverbike all’interno di server appositi non accessibili agli altri giocatori del loro celebre battle royale.

Se queste ultime indiscrezioni dovessero risultare veritiere, l’ingresso dei veicoli nell’universo multiplayer di Apex Legends dovrebbe avvenire in uno dei futuri aggiornamenti del titolo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, magari in concomitanza con l’apertura della prima Stagione e del lancio del Battle Pass, entrambi previsti per l’inizio di marzo: su queste pagine trovate la roadmap delle novità che ci attendono per tutto il 2019. Il prossimo update, invece, arriverà nel corso dei prossimi giorni e si focalizzerà sulla risoluzione dei problemi di stabilità e sui crash riscontrati dai giocatori su tutte le piattaforme.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *