Immortalata nuova Voragine presso Corso Commercio



I terremoti non sembrano voler dare pace al mondo di gioco di Fortnite Battle Royale. Nell’universo creato da Epic Games continuano infatti a susseguirsi diversi sciami sismici.

L’ultimo di questi sembra aver interessato la location nota come Corso Commercio (o Retail Row), presso la quale, in conseguenza, si sarebbe aperta una nuova voragine nel terreno. L’evento in-game è stato immortalato da un Utente, che ne ha realizzato una breve clip, successivamente condivisa con la Community su Reddit. Il giocatore è noto sulla piattaforma con il nickname di ImRubic: come di consueto, potete visionare il post da lui pubblicato direttamente in calce a questa news.

Fortnite non cessa dunque di sorprendere i giocatori con improvvise scosse telluriche, ormai segnalate ed avvistate dai giocatori in diverse località della mappa. Solo pochi giorni fa, ad esempio, una nuova crepa ha squarciato il terreno in prossimità di Sponda del Saccheggio. Questi peculiari eventi sembrano confermare le supposizioni che vorrebbero l’esordio della nuova Stagione di Fortnite segnato proprio dal verificarsi di un Terremoto. Questa dovrebbe avviarsi in-game a partire dal prossimo 26 febbraio: l’attesa per scoprire la verità non sarà dunque lunga. Nel frattempo, sulle pagine di Everyeye, il nostro Antonio Izzo ha realizzato uno speciale dedicato proprio alla Stagione 8 di Fortnite, in cui ha provato ad ipotizzare che cosa potremmo aspettarci nel corso di questa.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *