Il Vodafone Esport Tour powered by ESL arriva a Roma oggi e domani



Questo fine settimana torna il Vodafone Esport Tour powered by ESL con un nuovo appuntamento per gli appassionati di Clash Royale (e non solo): il torneo farà tappa alla Galleria Commerciale Porta di Roma (Via Alberto Lionello, 201, 00139 Roma RM) con tantissime attività ad accesso libero per tutti.

Coloro che vogliono competere nel torneo potranno effettuare l’iscrizione (totalmente gratuita) presso il lo stand Vodafone ESL situato all’accoglienza della Galleria Commerciale Porta di Roma e aperto sabato in entrambi i giorni con orario 09:00/15:00. Il formato prevede una struttura One Day Cup con i due vincitori dei tornei giornalieri che guadagneranno direttamente l’accesso alla finale di marzo. Le partite verranno disputate in modalità classica con scontri 1vs1 della durata di tre minuti, per apprendere il regolamento completo vi rimandiamo a questo indirizzo.

Il torneo promosso da Vodafone ed ESL continuerà anche a marzo con una tappa a Bologna (2 e 3 marzo al Centro Commerciale Shopville Gran Reno) in attesa della finalissima online di sabato 9 marzo. In palio per il vincitore due biglietti Premium per partecipare alla ESL One di New York in programma a settembre, comprensivo di viaggio e pernottamento per due persone, e l’accesso come giocatore professionista alla Serie A ESL Vodafone Championship Summer Season 2019. L’invito è quello di recarvi all’evento Vodafone Esport Tour powered by ESL più vicino per competere con altri giocatori, conoscere nuove persone, divertirsi nelle postazioni Esport ad accesso libero e provare il PlayFaster Game, gioco di abilità che vi permetterà di mettere alla prova i vostri riflessi!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *