il Team di Respawn indirizza un Messaggio alla Community



Il Trailer di Lancio di Apex Legends è stato mostrato per la prima volta al pubblico in data 4 febbraio. Nel medesimo giorno, il Battle Royale sviluppato da Respawn Entertainment ha fatto il proprio esordio su PC, Xbox One e Playstation 4.

In pochissimi giorni, Apex Legends ha raggiunto risultati decisamente notevoli. Una serie di traguardi che la Software House ha voluto ricordare in un messaggio pubblico diretto alla Community del Gioco. Al suo interno, Jay Frechette, Community Manager presso Respawn, ha evidenziato alcuni dei numeri relativi alla settimana d’esordio del Gioco, in grado di attrarre in pochi giorni ben 10 milioni di giocatori totale e di ospitare sui propri server ben 1 milione di utenti connessi contemporaneamente. In merito, Frachette ha dichiarato: “Non so nemmeno cosa dire in merito, se non ‘Grazie'”.

Il Community Manager ha poi ricordato come il Team di Sviluppo di Apex Legends sia al lavoro per migliorare l’esperienza di Gioco. In particolare, evidenzia Frachette, Respawn sta attualmente lavorando “a stretto contatto con il servizio di supporto“, oltre che analizzando numerosi dati ed ascoltando i feedback degli Utenti. Il Community Manager prosegue: “Abbiamo numerosi elementi su cui riflettere, molte cose da sistemare e migliorare, e dibattiti positivi hanno già preso il via all’interno del Team di Sviluppo. Il nostro focus principale è al momento sulla stabilità […]”. E voi, cosa ne pensate, avete avuto modo di provare Apex Legends durante questa prima settimana di debutto?

In chiusura, ricordiamo ai Lettori che sulle pagine di Everyeye sono disponibili numerosi approfondimenti dedicati al nuovo Battle Royale di Respawn Entertainment. Tra questi, vi segnaliamo uno speciale dedicato ai Personaggi di Apex Legends, a cura di Antonio Izzo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *