il secondo artwork mostra un teschio, un serpente ed un uncino



Dopo la prima immagine teaser lanciata nel weekend, Epic Games ha pubblicato oggi il secondo artwork promozionale di Fortnite Stagione 8, accompagnato da una didascalia che recita “Sssomething shimmers. Within the cave… But beware of those… Who arrive on waves.

Il testo in descrizione sembra confermare la presenza di contenuti a tema pirati per Fortnite Stagione 8, inoltre come fatto notare dall’utente Twitter “Eriberto”, le due immagini pubblicate ieri e oggi, se affiancate formano… un teschio, figura che possiamo certamente associare ad un’universo “piratesco“.

Manca sempre meno all’arrivo di Fortnite Stagione 8, la nuova season del Battle Royale di Epic Games debutterà giovedì 28 febbraio portando in dote tantissime novità tra cui nuovi veicoli, skin, sfide e una nuova zona della mappa da visitare, oltre ovviamente ad un Pass Battaglia ricchissimo di nuovi contenuti. Non ci resta che attendere ancora pochissimi giorni per saperne di più, con ogni probabilità domani (26 febbraio) e dopodomani (27 febbraio) gli sviluppatori pubblicheranno nuovi artwork per dare il benvenuto a Fortnite Season 8…



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *