il nuovo campione Atlas debutta a marzo con l’update Future’s End



Tra le pagine del PlayStation Blog, Hi-Rez Studios ha presentato Atlas, il nuovo campione che farà il suo ingresso nei campi di battaglia di Paladins nel corso del mese di marzo.

Atlas è un uomo in grado di viaggiare nel tempo che proviene da un futuro tetro nel quale l’Oscurità ha avuto il sopravvento. Ora che è tornato nel passato, è seriamente determinato a cambiare il corso della storia e a salvare il Regno da questo infausto destino. In combattimento, Atlas può evocare una parete che rallenta il tempo per difendersi da proiettili e frecce dei nemici. È inoltre in grado di riavvolgere il tempo per sé e per gli avversari. Grazie alla sua abilità suprema, Atlas può perfino esiliare i suoi nemici dallo spazio-tempo. Il suo braccio armato possiede quattro diverse modalità di fuoco, che dipendono dal tempo di carica di ogni colpo. In questo modo, può adattarsi a qualsiasi combattimento, scagliando un solo colpo preciso o una raffica di energia a distanza ravvicinata.

Atlas farà il suo debutto a marzo nell’ambito dell’aggiornamento Future’s End, che introdurrà anche un nuovo Pass Battaglia chiamato Battle Byte con delle skin pixellate a 8-bit. Intanto, gli abbonati a PlayStation Plus possono scaricare un pacchetto esclusivo in via del tutto gratuita, che fornisce l’accesso alle magie, alle armi da fuoco e ai pacchetti vocali di otto Campioni, oltre a 10 skin e contenuti cosmetici aggiuntivi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *