Il Driftboard esordisce in Fortnite e si presenta con un Trailer dedicato!



Nel corso della giornata odierna, martedì 19 febbraio, Epic Games ha pubblicato il nuovo Aggiornamento della Versione 7.40. Tra i protagonisti di questo nuovo update troviamo il Driftboard.

Questo nuovo item fa il proprio debutto all’interno delle diverse modalità di Fortnite: Battle Royale. Il Driftboard è infatti utilizzabile dai giocatori in:

  • Battaglia Reale: in questa modalità, Epic Games ci suggerisce: “Usa armi o consumabili mentre scivoli sulle discese. Sfreccia davanti agli avversari a velocità elettrizzanti. Recupera bottino e rianima gli alleati atterrati. E tutto questo senza mai scendere dal Driftboard!”. Mentre vi trovate a bordo di questo nuovo item, non potrete tuttavia costruire.
  • Modalità Creativa: anche in questa modalità, i giocatori potranno utilizzare il Driftboard. Nel farlo, il Team di sviluppo invita i giocatori a non frenare la propria immaginazione.
  • Modalità Salva il Mondo: il nuovo oggetto di movimento potrà essere trovato “nella maggior parte delle zone del Mondo“. Sarà possibile sfruttare un potenziale di salto aumentato per raggiungere altezze più elevate ed eseguire acrobazie durante i salti. Infine, utilizzando il Driftboard i giocatori potranno sfruttarne l’accelerazione per dirigersi rapidamente verso un obiettivo.

Per presentare alla Community di Fortnite questo nuovo oggetto a tempo limitato, Epic Games ha deciso di pubblicare un breve Trailer dedicato. Come di consueto, trovate il Video direttamente in apertura a questa news: vi auguriamo una Buona Visione!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *